Ho comprato spontaneamente dei biglietti per Santorini a un prezzo molto conveniente e vedo una villa enorme a un prezzo molto interessante a Mesaria, ma mi rendo conto che comunque le cose più belle si trovano a Fira e Oia. Amici, qualcuno sa quanto costa all'incirca un taxi da Mesaria a queste città? Forse ricordate dei buoni ristoranti che vale la pena visitare?
Forum
The great place to discuss topics with other users
- Κεντρική Σελίδα
- Costruiamo e miglioriamo il Social
- Richiesta Funzionalità
- Dove posso controllare il costo del taxi a Santorini?
Dove posso controllare il costo del taxi a Santorini?
Capisci che i posti e i ristoranti più belli non saranno a Mesaria. Ti consiglio di andare a Fira al ristorante The Athenian House, e a soli 10 km a Oia c'è anche un ottimo ristorante con una bella vista e cucina locale, l'Ammoudi Fish Tavern. Quando ero lì, ho pagato su questo sito solo 10-15 euro per il viaggio da Fira a Oia. Puoi controllare quanto costo taxi Santorini sul sito https://gettransfer.com/it/directions/greece/santorini . L'ho usato quando ho girato l'isola e il prezzo più alto che ho pagato è stato di 30 euro, ma sono andato all'estremità meridionale dell'isola. Non mi sono mai fermato a Mesaria, ma ho visto sulla mappa che dista solo 3,5 km da Fira, quindi penso che non sarà costoso.