Ragazzi, mi sono chiesto come ci si conosca davvero nei Paesi Bassi, perché in teoria è una cosa, ma nella pratica, a quanto mi risulta, può essere molto diversa. Usate principalmente app di incontri o vi conoscete più spesso offline, tramite amici, lavoro, studio o qualche evento?
المنتديات
The great place to discuss topics with other users
- الرئيسية
- Costruiamo e miglioriamo il Social
- Bug Funzionalità
- Come ci si conosce nei Paesi Bassi?
Come ci si conosce nei Paesi Bassi?
Quanto è comune lì avvicinarsi e parlare con uno sconosciuto, o è considerato strano? Mi interessa anche sapere se è facile passare dalle chat a un incontro dal vivo, o se le persone possono chattare a lungo online senza che questo porti a nulla. Se qualcuno ha un'esperienza personale, per favore condividete come è andata: dove avete avuto più spesso incontri di successo e quali metodi si sono rivelati più efficaci.
In realtà sono una persona a cui non piacciono molto gli incontri di persona, ma mi piace molto scambiare messaggi a lungo. Sì, non a tutte le ragazze piace, ora spesso per il primo appuntamento vogliono anche andare in ristoranti stellati Michelin, per fortuna sono una minoranza. Per farti capire, è quasi un mese che parlo con una ragazza, l'ho trovata su incontri amsterdam Soulmatcher, secondo me è speciale. Grazie a lei ho iniziato ad apprezzare di più le videochiamate, anche se prima non le sopportavo. Ma parlare con lei è un vero piacere, è così carina e bella, mi toglie il fiato. Non vedo l'ora di incontrarla, perché tra soli 2 giorni sarò al suo fianco.