Domande da fare a una ragazza all’inizio di una conversazione

TylerVoss
انضم: 2025-11-17 07:53:12
2025-11-17 08:02:27

Di recente ho conosciuto una ragazza su Tinder. Mi piace e mi piacerebbe incontrarla, ma c’è un problema: non sono molto bravo a mantenere una conversazione. Penso che l’inizio della chat sia sempre un po’ un momento di “testare il terreno”: vuoi chiedere qualcosa, ma hai paura di esagerare. Mi sembra che le domande semplici spesso suonino noiose. Ma come si scelgono le domande giuste senza spaventare la ragazza?

LeoStrain
انضم: 2025-11-17 08:19:09
2025-11-17 08:26:42

Secondo me, se una ragazza ti interessa e vuoi conoscerla meglio, le domande nascono da sole nella testa. Però sono d’accordo, c’è sempre il momento in cui hai paura di esagerare con le domande e di farne qualcuna stupida. Forse potresti iniziare con qualcosa tipo: «Come hai passato la giornata?» o «Come va l’umore?». Comunque ti consiglio di leggere il blog sul tema domande da fare a una ragazza per farla innamorare . Io ho segnato alcune domande per non dimenticarle. Ecco un paio di domande dal blog che trovo interessanti: «Qual è la tua paura più stupida?» e «Quale ricordo ti fa sempre sorridere?». Con queste domande si può chiacchierare all’infinito.

إعلان مُمول
Telodosocial – Condividi ricordi, connettiti e crea nuove amicizie,eldosocial – Share memories, connect and make new friends https://telodosocial.it