Di recente ho conosciuto una ragazza su Tinder. Mi piace e mi piacerebbe incontrarla, ma c’è un problema: non sono molto bravo a mantenere una conversazione. Penso che l’inizio della chat sia sempre un po’ un momento di “testare il terreno”: vuoi chiedere qualcosa, ma hai paura di esagerare. Mi sembra che le domande semplici spesso suonino noiose. Ma come si scelgono le domande giuste senza spaventare la ragazza?
Forums
The great place to discuss topics with other users
- Home
- Costruiamo e miglioriamo il Social
- Richiesta Funzionalità
- Domande da fare a una ragazza all’inizio di una conversazione
Domande da fare a una ragazza all’inizio di una conversazione
Secondo me, se una ragazza ti interessa e vuoi conoscerla meglio, le domande nascono da sole nella testa. Però sono d’accordo, c’è sempre il momento in cui hai paura di esagerare con le domande e di farne qualcuna stupida. Forse potresti iniziare con qualcosa tipo: «Come hai passato la giornata?» o «Come va l’umore?». Comunque ti consiglio di leggere il blog sul tema domande da fare a una ragazza per farla innamorare . Io ho segnato alcune domande per non dimenticarle. Ecco un paio di domande dal blog che trovo interessanti: «Qual è la tua paura più stupida?» e «Quale ricordo ti fa sempre sorridere?». Con queste domande si può chiacchierare all’infinito.
Sponsorizzato
© 2025 Telodosocial – Condividi ricordi, connettiti e crea nuove amicizie,eldosocial – Share memories, connect and make new friends
Italiano